2 Maggio 2014

Gaspare Fini, candidato consigliere nella lista Fdl-An per le amministrative di Veroli ringrazia l’ex ministro Giorgia Meloni in visita a Frosinone per l’apertura della campagna elettorale

In occasione dell’incontro con la leader della destra italiana che si è svolta giovedì primo maggio presso l’Hotel Cesari di Frosinone, Gaspare Fini, dirigente locale di FdI-An e candidato consigliere alle comunali di Veroli ha dichiarato: <Sono davvero fiero di rappresentare Fratelli d’Italia, un movimento in crescita costante e che, con Alleanza Nazionale presente nel simbolo, rappresenta l’ultimo baluardo dei valori della destra. Ringrazio Antonio Salvati e Massimo Ruspandini per avermi dato la possibilità di entrare a far parte di questa grande squadra. L’incontro con la nostra leader, Giorgia Meloni, mi ha convinto ancora di più che gli ideali per i quali lottiamo sono quelli giusti e meritano di essere diffusi e affermati anche a livello locale>. Un impegno quello del giovane Fini condiviso dai 16 candidati che compongono la sua lista. <Le persone che hanno deciso di accompagnarmi in questa scelta –ha riferito Fini- hanno mostrato di avere coraggio ed entusiasmo. Mi rendo conto che l’impegno che abbiamo assunto è gravoso, viste le difficoltà che stanno attraversando gli enti locali, ma, allo stesso tempo, mi entusiasma. Oggi non promettiamo niente, siamo pronti però ad offrire ai cittadini la nostra preparazione, la nostra serietà e le nostre speranze, con la consapevolezza che con l’aiuto di tutti possiamo contribuire alla costruzione della rinascita del comune di Veroli. Ci batteremo per ridare forza all’economia locale, promuovendo la valorizzazione delle capacità produttive e imprenditoriali da stimolare e sostenere con servizi reali. Sarà data massima attenzione all’imprenditoria giovanile, con iniziative di promozione commerciale, in funzione anche di uno sviluppo lavorativo. Fiduciosi nel futuro, chiediamo ai nostri cittadini il pieno sostegno per tracciare insieme nuove rotte>.

Redazione Veroli24Network

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.

EVENTI

SORA - “Non è uno scherzo, è arte vera”, torna la collettiva a cura di Alessandra De Michele

La mostra, visitabile fino al 1° marzo, è una collettiva organizzata dalla pittrice Alessandra De Michele ed ospita le opere di numerosi ...

POLITICA

SORA - Referendum riduzione parlamentari, si vota il 29 marzo

Tutte le info per gli elettori della città volsca.

CRONACA

SORA - Divieto di sosta in via Petrarca e Via Ancona per lavori

Ecco il testo dell'ordinanza emessa dal Comune.

EVENTI

SORA - Biblioteca Comunale, laboratori per il Carnevale

L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 5 ai 9 anni.