19 Maggio 2014

Gianfranco Rufa, candidato sindaco di Forza Italia, presenta la lista “Diversamente Veroli”

L’ufficio stampa del candidato sindaco di Forza Italia, Gianfranco Rufa ci ha inviato il seguente comunicato stampa che pubblichiamo: – ” Diversamente Veroli rappresenta la mia vittoria più grande –ha dichiarato l’aspirante sindaco Gianfranco Rufa- è una lista nata grazie all’impegno e alla determinazione di chi, quotidianamente, vive a contatto con realtà sociali al limite della decenza umana. ‘Diversamente Veroli’ è un movimento fatto di persone lontane dalla Politica e che, pertanto, non devono rendere conto a nessuno se non a se stessi. È costituita da operatori del sociale e da famiglie che vivono in prima persona il disagio della discriminazione. L’unico nostro obiettivo è quello di migliorare la vita dei cittadini più deboli, che da soli non riescono a far valere i propri diritti, schiacciati da una società che cerca di isolarli piuttosto che sostenerli. Siamo stati coraggiosi e siamo fieri di essere riusciti, almeno in parte, a smuovere le coscienze della gente. È grazie a noi che in tutti i programmi elettorali si parla ora di sociale, quasi fosse una novità. La nostra coalizione, invece, è nata intorno al sociale e ponendolo al centro dell’azione amministrativa, si impegnerà con i fatti a migliorare la condizione assistenziale dei diversamente abili e degli anziani inabili, spesso lasciati soli, senza assistenza, nelle loro abitazioni. Sarà nostro dovere, inoltre, migliorare la qualità di vita dei minori senza possibilità economiche per metterli in condizione di sfruttare le proprie potenzialità nello studio, nello sport e in tutte quelle attività ricreative di facile accesso a tanti coetanei. Tutto ciò sarà possibile solo promuovendo una costante collaborazione con le associazioni che hanno finalità sociali. Solo attivando una rete di attori competenti e pronti a lavorare, riusciremo realmente ad offrire una vita migliore e socialmente attiva a chi, invece, è stato troppo a  lungo emarginato “.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...