1 Aprile 2015

I lavori del marciapiede di via Parco Rimembranza sono quasi terminati dopo quattro anni di attesa

Il nostro amico lettore Franco Fiorini ci invia un breve comunicato che pubblichiamo volentieri. “ Salve , sono in dirittura d’arrivo, finalmente, i lavori inerenti il nuovo marciapiede che da via Parco Rimembranza porta al civico cimitero. Ho fotografato il cartellone dove si legge tutto, tranne l’importo (spesa) dei lavori stessi.

A parte che il Comune che gestisce soldi pubblici, dovrebbe essere il primo ad usare trasparenza in tutto, ma non per essere polemico o altro, il cittadino vorrebbe conoscere il costo dell’opera una volta terminata. La prima volta qualche anno fa, iniziarono i lavori in questione e finirono poco dopo per i soliti contenziosi tra gliabitanti della zona e il comune. Da quel momento, sono passati circa quattro anni, noi cittadini, non abbiamo saputo piu’ niente dei lavori rimasti in sospeso, per cui ci sono state in questo frangente molte richieste affinchè venissero ultimati. La nuova amministrazione, in termini di responsabile dei  lavori quasi identica alla precedente, sta’ ponendo fine a quella lunga attesa e ai componenti della stessa amministrazione chiediamo: non sarebbe il caso di far conoscere ai contribuenti il costo di questa modesta opera molto utile per loro? Le ordinanze per ICI, Tares Tasi e cosi’ via, compaiono puntualmente ed esplicite in termini e numeri, mentre invece per le spese varie, come i lavori del marciapiede, si preferisce lasciare all’intuito di chi cerca di conoscerle. Sempre fiducioso aspetto una minima informazione dalle nostre istituzioni politiche”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
viagra cheap fast shipping online free jelly roll

Kvinner søker yngre menn erotiske sider - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Kvinner søker yngre menn erotiske sider - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.