16 Novembre 2015

Il Basket a Veroli è sempre vivo ricomincia dalla serie D ma in cantiere ha diversi progetti per le giovani leve della Pallacanestro

Martedì 17 Novembre, alle ore 20 presso la Galleria la Catena di Veroli, l’associazione sportiva dillettantistica Basket Academy presenterà la propria stagione sportiva. Il  Basket Academy Veroli presenterà a tutti gli appassionati i vari roster: quello della Serie D, l’Under 18 e le varie squadre del minibasket presenti nei centri di San Giuseppe le Prata, Veroli, Giglio di Veroli, Santa Francesca e Pofi. La presentazione delle squadre sarà aperta a tutti coloro che vorranno conoscere il Basket Academy Veroli, che sta cercando di far risvegliare la passione per la pallacanestro nel territorio, in particolare in quello di Veroli. Durante l’evento saranno mostrati anche i progetti che il Basket Academy Veroli ha attivato nelle scuole elementari di Veroli; inoltre verranno presentati gli sponsor che stanno contribuendo ad aiutare la società nello svolgimento di tutte le attività.

 

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
15 year old dating 22

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.