12 Ottobre 2013

Il Basket Veroli con il nuovo main sponsor Gruppo Zeppieri Costruzioni, affronta in casa la Azzurra Expert Napoli per la seconda giornata del campionato di Legadue-Gold

Il Basket Veroli ha finalmente raggiunto un accordo con il nuovo main sponsor che accompagnerà la squadra nel campionato di Legadue-Gold. E’ il Gruppo Zeppieri Costruzioni presentato alla conferenza stampa, alla quale il nostro giornale non è stato invitato forse per dimenticanza dell’addetto stampa, convocata dalla società giallorossa del presidente Massimo Uccioli, il quale ha presentato anche le nuove maglie e la soddisfazione  per l’accordo raggiunto con la famiglia Zeppieri che con le parole eloquenti del patron Leonardo: “ Noi non solo non lasciamo ma addirittura raddoppiamo i nostri sforzi per le fortune del Basket Veroli “, ha ridato vita ad un circuito con gli sportivi e con i tifosi che dall’ultima sfortunata stagione avevano mollato la squadra. Uccioli ha soprattutto ribadito che : “ Al nostro sponsor principale e all’amico  Leonardo Zeppieri che anche quest’anno ci sostiene con entusiasmo, vanno i miei più sentiti ringraziamenti”.  Parlando del basket giocato la squadra giallorossa domenica alle 18 affronta  l’Azzurra  Expert Napoli  degli ex , il coach  Demis Cavina e David Brkic secondo nella classifica stoppate che dovrà vedersela con il forte Samuels, un americano che salta come un picchio e va a canestro con rapidità e precisione. Sarà una partita tutta da vivere  perché la squadra napoletana è un’avversaria tra le più ostiche e difficili della lega-Gold e per questo motivo coach Ramondino ha già raccomandato ai suoi la massima concentrazione e tanto ritmo che hanno dato grandi risultati nella gara di esordio a Biella. Comunque sia coach Cavina  può contare su  Ceron che tira da tre, Brkic e Bryan che hanno tanti punti nelle mani, può confidare anche nell’altro americano Black e in Donovan Weaver sotto le plance a fare il lavoro sporco e nei tagli. Anche il Gruppo Zeppieri Veroli ha tanti punti nelle mani con giocatori come Casella, Sanders, Blizzard e lo stesso Samuels, mentre per la regia sono pronti Tommasini e Rossi. L’ex Cavina torna in Ciociaria dopo tre anni, spera di fare risultato: “ Andiamo a Veroli per giocare una buona gara e per confermare tutto quello che abbiamo fatto di buono nella prima gara casalinga contro Forlì. Anche se con una squadra tutta nuova la Gruppo Zeppieri Veroli ha dimostrato, su un campo difficile come quello di Biella, di saper giocare un’ottimo basket , per cui ci aspettiamo 40’ minuti difficili”. Il tecnico verolano Marco Ramondino non ha dubbi, perché se i suoi saranno molto attenti e concentrati in difesa e mantengono un elevato grado di attenzione in attacco per tutta la gara, senza cedere mai, il risultato verrà di sicuro. Palla a due alle 18 con i fischietti designati: Bartoli, Attard, Riosa.

Gianni Federico

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
https://warsawlocal.com/

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.