5 Maggio 2014

Il candidato consigliere Roberto Giralico inserito nella lista di Forza Italia

 

“Comunque a destra!”. Questo il commento inequivocabile del candidato consigliere Roberto Giralico, storico rappresentante e cofondatore dei movimenti di destra a Veroli, entrato a far parte della coalizione che sostiene il candidato a sindaco Gianfranco Rufa, aderendo inizialmente alla lista Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale per poi passare a Forza Italia. “Plaudo al sacrificio di Giralico –ha dichiarato il candidato sindaco Gianfranco Rufa- il quale piuttosto che stare nel gruppo di FdI-An, lui che è storico cofondatore dei movimenti di destra a Veroli e dirigente provinciale di Alleanza Nazionale, è entrato nella lista di Forza Italia, la mia lista. Una scelta nata dall’esigenza e dalla volontà comune di equilibrare le liste, senza necessariamente avere una conflittualità interna all’intera coalizione che resta una e unita”.  Per esigenze inserito al numero 10 della lista, prima della quote rosa e alla fine della lista uomo, Giralico che è in qualche modo il trait d’union tra il futuro e il passato, ha dichiarato: “Ho accettato di buon grado di sostenere la candidatura di Rufa perché quello che mi ha colpito è questa volontà di risorgere e riportare quei valori della politica, ormai persi, a beneficio dei cittadini sempre più relegati ad un ruolo passivo, costretti a subire le angherie di una dittatura amministrativa che si manifesta, spesso, anche a livello comunale”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.

EVENTI

SORA - “Non è uno scherzo, è arte vera”, torna la collettiva a cura di Alessandra De Michele

La mostra, visitabile fino al 1° marzo, è una collettiva organizzata dalla pittrice Alessandra De Michele ed ospita le opere di numerosi ...

POLITICA

SORA - Referendum riduzione parlamentari, si vota il 29 marzo

Tutte le info per gli elettori della città volsca.

CRONACA

SORA - Divieto di sosta in via Petrarca e Via Ancona per lavori

Ecco il testo dell'ordinanza emessa dal Comune.

EVENTI

SORA - Biblioteca Comunale, laboratori per il Carnevale

L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 5 ai 9 anni.