26 Novembre 2013

Il centrodestra verolano verso le primarie per scegliere il candidato sindaco della coalizione

Solamente due giorni fa si è  svolta, nella sala convegni del  ristorante l’Uliveto di Veroli alla presenza dei membri della commissione provinciale di FI per le prossime elezioni amministrative Mario Abbruzzese ed Antonello Iannarilli, una importante riunione del tavolo cittadino per indire le elezioni primarie. All’affollato incontro erano presenti il Sindaco di S.Giovanni Incarico, Antonio Salvati, membro dell’assemblea costituente del partito Fratelli D’Italia e i 7 rappresentanti delle omonime  liste che compongono la coalizione del centro destra verolano. Le decisioni prese vertevano  sulla necessità di dare ai cittadini della città ernica un’alternativa concreta all’attività politica finora perpetrata dal centro sinistra che da oltre  20 anni amministra Veroli e che non ha sicuramente migliorato la qualità della vita, l’economia e il conseguente rilancio turistico. Questi cambiamenti potranno diventare realtà solamente con la  promozione di un’azione collettiva  mirata ad incentivare una  partecipazione attiva dei cittadini all’interno del territorio.  Questo è quanto hanno in animo di fare gli esponenti del centrodestra che si sono incontrati finalmente dopo anni di silenzio. La coalizione di centrodestra vuole, con questo tipo di iniziativa, contribuire con concretezza a rendere gli elettori, gli unici  protagonisti di un nuovo processo di  crescita economica e sociale di Veroli. Per questo sarà necessario che  la politica,  i singoli e tutte le realtà economiche trovino e concordino insieme le linee guida per programmare una strategia di sviluppo atta a risollevare le sorti della  città.  Le basi per questi presupposti erano state gettate nelle scorse assemblee dai rappresentanti politici dell’intero centro destra che in questa occasione hanno ribadito l’intenzione di procedere ufficialmente, per la designazione del candidato sindaco, e dunque al ricorso alle primarie di coalizione per fugare ogni dubbio su chi sarà il candidato sindaco senza se e senza ma. Sempre nella stessa riunione dell’altra sera  è già stato fissato un nuovo incontro che si svolgerà  il prossimo 1 dicembre con all’ordine del giorno la discussione sulle possibili date per lo svolgimento della tornata elettorale interna e sulle disponibilità di candidatura.

Gianni Federico

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
https://www.idrogeolab.it/

https://site-contractors.com/ - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

https://site-contractors.com/ - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.