2 Maggio 2014

Il consigliere uscente di Fi il Dott. Mino Moraldi, replica al candidato sindaco di una lista di sinistra, Danilo Campanari

Il consigliere comunale uscente di FI e capogruppo consiliare, nonché presidente della commissione comunale per la sanità, dott. Mino Moraldi, ci ha inviato il comunicato stampa che pubblichiamo. – “ Con molta attenzione ho letto un articolo sul quotidiano locale “La Provincia” datato 1 maggio 2014, festa dei lavoratori, ed ho notato che sono stato citato dal sig. Campanari. Dopo aver sottoposto ad esperti della lingua italiana lo scritto, perché a me incomprensibile, mi è stato periziato con qualche dubbio, che il dato che si evince è che io sarei un uomo di destra. Non vi è alcun dubbio, quindi Campanari ha scoperto l’acqua calda! Ebbene, il signor Campanari, che ha deciso di far concorrenza a San Pietro, che come tutti sanno, ma lui no, in quanto da comunista doc (senza simbolo) va in Chiesa, alle processioni solo per “ spararsi…le pose “ come dicono a Napoli, ha rinnegato la promessa che fece a suo padre quando gli giurò di uscire dalla politica dopo il compimento del 60° anno di età (Vedi gli articoli della stampa di quel periodo). Inoltre nella sclerosi fisiologica, appunto dovuta all’età, non ricorda che in una delle sue liste afferiscono uomini che la destra l’hanno nel dna, come gli amici: Adriano Uccioli, il dott. Mario Marani e altri, certo più “valorosi camerati che compagni”. Quindi il sig. Campanari e pregherei tutti,  stampe per prime, di apporre prima dei cognomi i titoli acquisiti, visto che da anni un altro “valoroso compagno” viene abusivamente etichettato come avvocato ma la laurea non si sa dove sta, si preoccupi  di dimostrare programmi e contenuti invece di spremere le sue meningi in scritti farraginosi sottoponendole ad un forte stress che potrebbe fargli fare la fine del suo compagno Bersani “. – Questo è quanto scrive il dott. Moraldi in risposta ad un articolo di ieri l’altro apparso su un giornale locale nel quale lo stesso Danilo Campanari etichettava il professionista come uomo di destra, che in questa tornata elettorale appoggia il  candidato sindaco dell’altra lista di sinistra, Simone Cretaro. Un inizio di campagna elettorale con i botti non c’è che dire!

Redazione Veroli24Network

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.