9 Ottobre 2012

Il miglior modo per predire il futuro… è crearlo!

Comunico ai nostri lettori che alle prossime Elezioni Regionali e Politiche la Redazione del nostro giornale ha deciso di non accettare pubblicità politica a pagamento, ma di offrirla gratuitamente a tutti i candidati che non abbiano già ricoperto cariche pubbliche e dichiarino, per tutte le scelte riguardanti il futuro della nostra terra, di votare come i cittadini gli indicheranno con un semplice sondaggio su Facebook.

Questo perché crediamo sia giusto incentivare la partecipazione diretta di tutti alla politica e siamo convinti che, oggi come non mai, per ognuno di noi il miglior modo per predire il futuro… è crearlo!

P.S. Ovviamente, a prescindere dalla nostra iniziativa, tutti avranno la possibilità di esprimere le proprie idee. Per cui pubblicheremo integralmente e gratuitamente i comunicati di tutti i candidati, partiti politici, movimenti, associazioni e cittadini inviati al nostro giornale.

L’Editore di Veroli24 – Marco Tari Capone

httpv://www.youtube.com/watch?v=G2UvJkIkZiM

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

https://kathleencooperfinepapers.com/ - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

https://kathleencooperfinepapers.com/ - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

https://art-meander.com/

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

https://kathleencooperfinepapers.com/ - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.