9 Settembre 2014

Il PD di Veroli a congresso per il rinnovo del direttivo

Il circolo PD Veroli si prepara al congresso per il rinnovo del direttivo che si terrà il prossimo 26 ottobre nel salone della Galleria La catena. La decisione è stata presa nel corso nell’ultima riunione, di qualche giorno fa, dagli iscritti al partito del segretario Renzi. L’annuncio delle imminenti elezioni è stato dato dal segretario Giampiero Martelluzzi, che ha sottolineato la necessità di dare la parola agli iscritti vista l’attuale condizione del circolo verolano, che deve trovare una svolta per sbloccare una situazione di stallo poco produttiva. – «Da quando sono stato eletto segretario del Pd a Veroli mi sono impegnato a garantire trasparenza – ha detto Martelluzzi – In particolare durante il tesseramento sono stato superpartes facendo valere fino all’ultimo le norme statutarie, ho voluto le primarie interne in quanto le stesse sono previste dagli articoli dello statuto del partito. Apriremo nei prossimi giorni il tesseramento al partito e poi la fase congressuale. Fino al 26 Ottobre 2014 il mio incarico sarà sempre di segretario del circolo PD Veroli, per qualsiasi informazione resto a disposizione di iscritti e simpatizzanti del PD». – I cittadini potranno iscriversi al partito nelle seguenti date, il 14/09/2014, 21/09/2014, 28/09/2014 dalle 9,30 alle 12,30, 04/10/2014 dalle 15 alle 19, 05/10/2014 dalle 9,30 alle 12,30 nella sede di piazza Plebiscito, 2, nel centro storico di Veroli. Inoltre il segretario Giampiero Martelluzzi, ricorda che il circolo verolano nonostante l’imminente congresso, è molto attivo nel territorio cittadino, pertanto nei giorni scorsi all’unanimità si è deciso di chiedere ufficialmente al Comune di Veroli, ed al Sindaco Cretaro, la possibilità di poter inserire nelle prossime carte d’identità dei cittadini verolani la propria volontà di essere un donatore di organi, ormai una prassi molto seguita dai comuni italiani

Redazione Veroli24Network

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.

EVENTI

SORA - “Non è uno scherzo, è arte vera”, torna la collettiva a cura di Alessandra De Michele

La mostra, visitabile fino al 1° marzo, è una collettiva organizzata dalla pittrice Alessandra De Michele ed ospita le opere di numerosi ...

POLITICA

SORA - Referendum riduzione parlamentari, si vota il 29 marzo

Tutte le info per gli elettori della città volsca.

CRONACA

SORA - Divieto di sosta in via Petrarca e Via Ancona per lavori

Ecco il testo dell'ordinanza emessa dal Comune.

EVENTI

SORA - Biblioteca Comunale, laboratori per il Carnevale

L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 5 ai 9 anni.