18 Settembre 2013

Il portale del Comune di Veroli torna ad essere attivo

Il portale istituzionale del Comune di Veroli torna attivo dopo quasi un anno di manutenzione. Ci sono ancora varie operazioni di perfezionamento da attuare, tuttavia le informazioni più importanti sono già fruibili dai cittadini, come ad esempio i documenti contenuti nell’albo pretorio. A breve verranno sistemate anche le sezioni “News”, “Eventi” e gli spazi dedicati alla descrizione del patrimonio culturale ed artistico della città ernica.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a https://wasscota.com/ o telefonare al Numero Verde 800-090501.
https://nord-online.com/

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.