8 Marzo 2016

Il programma di Trekking della “Compagnia dei Viandanti” per il Giovedì Santo tra i suggestivi vicoli e stradine di Veroli

Il Giovedì Santo i vicoli di Veroli  offrono uno spettacolo memorabile. Infati dopo il tramonto le Chiese della città ernica dopo aver completato l’ellestimento dei Sepolcri, in effetti si tratta della esposizione del Santissimo Sacramento, rimangono aperte per permettere ai numerosi fedeli la cosiddetta “Visita ai Sepolcri”. Solitamente i fedeli visitano sette Chiese lungo un percorso che si svolge per tutto il centro storico dalla Rocca di San Leucio fino al Borgo Medioevale di Santa Croce, con allestimenti di particolare rilevanza artistica, assumendo una bellezza particolare al calar delle tenebre grazie ai giochi di luce, alle composizioni floreali e alle altre decorazioni fatte in occasione di questa giornata dedicata alla visita delle Chiese nella settimana Santa. Il tutto è reso ancora più suggestivo e affascinante dai bellissimi vicoli e stradine di Veroli.

Il programma

1°Raduno: Piazza Santa Salome ore 18,45 – Messa e “Lavanda dei Piedi”

Trasferimento a Borgo Santa Croce

2°Raduno: Porta Santa Croce ore 20,45 – Spuntino con panino caldo (a vostra scelta) e bevanda- Trekking

Obbligo di prenotazione: sms o wathsapp al 329 1242393 entro le ore 21 di mercoledì 23 marzo 2016

Partecipazione: L’ecursione è riservata ai soci. I non soci possono partecipare sottoscrivendo il < tesseramento di valutazione> previsto dalla normativa vigente utilizzabile per un massimo di due attività.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a http://www.donjupp.de/totally-free-dating-sites-south-africa/ o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.