21 Maggio 2014

Il sindaco D’Onorio ha consegnato un attestato di pubblica benemerenza al poeta e cantore verolano Franco Fiorini

Il sindaco della città, prof. Giuseppe D’Onorio, nella splendida cornice dell’aula consiliare e alla presenza di numerosi cittadini, ha salutato Franco Fiorini come poeta e cantore della tradizione verolana. Il primo cittadino ricordando i numerosi premi che il poeta ha ricevuto in tutta Italia, lo ha ringraziato per aver saputo cogliere, con la sua poesia, gli aspetti significativi del nostro millenario borgo, della nostra bellissima e storica terra e per averla fatta apprezzare fuori dall’ambito verolano. Poi ha ricordato  l’impegno civile di Franco Fiorini e la grande umanità e sensibilità del poeta. Si è detto infine onorato di averlo come cittadino e il riconoscimento dato, una medaglia d’argento accompagnata da un attestato, non è solo alla sua attività poetica, ma soprattutto alla ricchezza della sua persona.

Redazione Veroli24Network

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: paziente trasferito da Frosinone allo Spallanzani

L'uomo si è presentato spontaneamente in ospedale. Immediata l'adozione del protocollo di sicurezza.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.