21 Maggio 2014

Il sindaco D’Onorio ha consegnato un attestato di pubblica benemerenza al poeta e cantore verolano Franco Fiorini

Il sindaco della città, prof. Giuseppe D’Onorio, nella splendida cornice dell’aula consiliare e alla presenza di numerosi cittadini, ha salutato Franco Fiorini come poeta e cantore della tradizione verolana. Il primo cittadino ricordando i numerosi premi che il poeta ha ricevuto in tutta Italia, lo ha ringraziato per aver saputo cogliere, con la sua poesia, gli aspetti significativi del nostro millenario borgo, della nostra bellissima e storica terra e per averla fatta apprezzare fuori dall’ambito verolano. Poi ha ricordato  l’impegno civile di Franco Fiorini e la grande umanità e sensibilità del poeta. Si è detto infine onorato di averlo come cittadino e il riconoscimento dato, una medaglia d’argento accompagnata da un attestato, non è solo alla sua attività poetica, ma soprattutto alla ricchezza della sua persona.

Redazione Veroli24Network

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

https://borelians.org/best-essay-writing/ - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.