11 Marzo 2015

In primavera ripartono i corsi della Pro Loco di Veroli per la valorizzazione e promozione delle tradizioni e degli antichi mestieri

Nel mese di aprile 2015 ricomincerà l’attività della pro Loco Veroli nell’ambito della valorizzazione e promozione delle tradizioni e degli antichi mestieri. Il corso di vimini è ormai giunto alla sua quarta edizione nella duplice veste di corso base e avanzato riscuotendo grandissimo successo, sono infatti quasi cento gli alunni che hanno frequentato con grande passione i vari livelli. Il corso inizierà martedì 14 aprile alle ore 15.30 presso i locali della Pro loco Veroli, in particolare dalle 15.30 alle 17.30 il corso base, dalla 17.30 alle 19.30 il corso avanzato naturalmente gli orari possono essere modificati secondo le esigenze dei partecipanti. Il corso, come nelle precedenti edizioni,  sarà tenuto dal maestro cestaio Nunzio Colonna tra i più bravi attivi in questo campo, la durata è stata definita in 6 lezioni da 2 ore ad incontro per un totale di 12 ore, per quanto concerne i costi si comunica che per i soci Pro Loco è di 30 euro mentre per i non soci il costo è di 40 euro. Per i non soci dell’Associazione, che pagheranno i 40 euro sarà compresa la tessera della Pro Loco di Veroli.  Inoltre cogliamo l’occasione per informare che stiamo organizzando un corso di Potatura, nei prossimi giorni forniremo maggiori dettagli. Per iscrizioni e ulteriori informazioni potete chiamare La Pro Loco Veroli allo 0775238929 o per mail prolocodiveroli@libero.it.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

peste bubbonica - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

https://borelians.org/ - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.