11 Marzo 2015

In primavera ripartono i corsi della Pro Loco di Veroli per la valorizzazione e promozione delle tradizioni e degli antichi mestieri

Nel mese di aprile 2015 ricomincerà l’attività della pro Loco Veroli nell’ambito della valorizzazione e promozione delle tradizioni e degli antichi mestieri. Il corso di vimini è ormai giunto alla sua quarta edizione nella duplice veste di corso base e avanzato riscuotendo grandissimo successo, sono infatti quasi cento gli alunni che hanno frequentato con grande passione i vari livelli. Il corso inizierà martedì 14 aprile alle ore 15.30 presso i locali della Pro loco Veroli, in particolare dalle 15.30 alle 17.30 il corso base, dalla 17.30 alle 19.30 il corso avanzato naturalmente gli orari possono essere modificati secondo le esigenze dei partecipanti. Il corso, come nelle precedenti edizioni,  sarà tenuto dal maestro cestaio Nunzio Colonna tra i più bravi attivi in questo campo, la durata è stata definita in 6 lezioni da 2 ore ad incontro per un totale di 12 ore, per quanto concerne i costi si comunica che per i soci Pro Loco è di 30 euro mentre per i non soci il costo è di 40 euro. Per i non soci dell’Associazione, che pagheranno i 40 euro sarà compresa la tessera della Pro Loco di Veroli.  Inoltre cogliamo l’occasione per informare che stiamo organizzando un corso di Potatura, nei prossimi giorni forniremo maggiori dettagli. Per iscrizioni e ulteriori informazioni potete chiamare La Pro Loco Veroli allo 0775238929 o per mail prolocodiveroli@libero.it.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.