giovedì 17 Dicembre 2015

In Provincia di Frosinone non si può neanche più andare a messa. Ma è normale?

In Provincia di Frosinone non si possono più lasciare le case incustodite, neanche per andare a messa. Venerdì scorso marito e moglie di Colle Berardi sono usciti temporaneamente dalla loro abitazione per partecipare ad una funzione religiosa, ma il loro rientro è stato assai amaro.

I soliti ignoti, approfittando della loro assenza, hanno forzato la serratura d’ingresso penetrando in casa ed impossessandosi dell’oro di famiglia e di un salvadanaio dentro il quale c’erano circa 100 euro. La notizia è stata riportata oggi su La Provincia Quotidiano.

I due malcapitati hanno denunciato il fatto ai Carabinieri di Veroli, che hanno subito avviato le indagini di rito per tentare di risalire agli autori delle ruberie. Soltanto qualche giorno fa abbiamo letto degli episodi di Alatri, dove alcune persone hanno subito un’irruzione dei ladri in casa mentre erano ad un funerale.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.