3 Maggio 2014

Incontro Schietroma-Nencini a Veroli per la candidatura di Simone Cretaro a sindaco

 Gian Franco Schietroma e il vice Ministro Riccardo Nencini hanno aperto ufficialmente la campagna elettorale di Simone Cretaro sindaco. Il Segretario Regionale del Partito ed il vice Ministro  delle infrastrutture e dei trasporti,  assieme ai candidati del Partito socialista, Sisto Fini e Giuseppe Mignardi, hanno presentato la lista socialista in sostegno della candidatura dell’avvocato Cretaro. <Presenze politiche importanti hanno battezzato oggi l’inizio della campagna elettorale, ma  sono altrettanto entusiasta di aver trovato grande sostegno da parte dei cittadini>> – ha commentato Simone Cretaro.  In tanti infatti,  hanno partecipato al primo incontro ufficiale con gli elettori, dove oltre ad essere affrontati argomenti riguardanti questioni e problematiche nazionali, è stata posta grande attenzione allo sviluppo del  territorio. <E’ stata una grande sorpresa per me trovare così tanti giovani presenti e candidati per le prossime comunali- ha commentato Gian Franco Schietroma- sono felice di questo rinnovamento perchè è così che si lancia un messaggio importante alla nostra politica. Ho notato oltre ai giovani, anche tante candidature al femminile, dunque, mi fa pensare ad una grande voglia di voler cambiare lo stile della politica. Con Simone Cretaro possiamo parlare di rinnovamento, un sindaco con una grande esperienza alle spalle che può dare speranza di crescita alla città, favorendo  un modello sviluppo moderno ma al tempo stesso basato sulle importantissime bellezze ambientali e storiche del territorio. Questa sera – ha concluso Schietroma – abbiamo avuto l’onore di battezzare la campagna elettorale con il vice Ministro Nencini,  presentando una grande figura d’impatto  nazionale alla città di Veroli>. Tanti i cittadini presenti martedì sera nella sala del ristornate Caio Mario dove hanno potuto assistere al discorso del vice ministro Nencini. <<La campagna elettorale va fatta porta a porta- ha ribadito il Segretario Nazionale del PSI- cercando di conoscere personalmente tutti gli elettori e le loro problematiche>. E’ stata inoltre sottolineata dal vice Ministro l’importanza di alcuni servizi per il cittadino, dai sevizi minimi ai servizi sociali, senza dover trascurare la scuola, la formazione e l’occupazione per i giovani. A ribadire l’essenzialità di una politica porta a porta e  vicina al cittadino,  è stato lo stesso candidato a Sindaco Simone Cretaro, che è intervenuto con i presenti presentando una lista socialista fatta di volti puliti, nuovi e persone piene d’entusiasmo. <Sono giovani, studenti, professionisti, persone già con esperienza e competenza nel campo politico- amministrativo, volti nuovi e meno nuovi che hanno deciso di mettersi in gioco per la crescita della Città e per dare un apporto personale alla vita amministrativa. Con quello di stasera – chiude il candidato sindaco Cretaro- diamo così inizio alla serie d’incontri  con gli elettori, nei quali cercheremo raccogliere le loro istanze>.

 

Segreteria Simone Cretaro Sindaco

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
https://papercoachme.com/

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.