24 Febbraio 2012

Interventi dei Carabinieri

In Veroli, nottetempo, i Militari della locale Stazione, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati predatori, hanno intercettato S.A. 37 enne residente in Frosinone, il quale si aggirava con fare sospetto nei pressi di abitazioni isolate del comune Verolano. Ricorrendo i presupposti di legge, l’interessato è stato proposto per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

In Veroli, i Militari della locale Stazione, a conclusione di attività info-investigativa, hanno denunciato in stato di libertà S.D. 34 enne del posto, perché ritenuto responsabile di furto aggravato in abitazione. L’attività posta in essere dai Militari operanti, consentiva loro di raccogliere inconfutabili indizi nei confronti del giovane, tali da considerarlo autore del furto precedentemente consumato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...