19 Maggio 2014

Intervento di Leonardo Frusone candidato consigliere al fianco del candidato sindaco Danilo Campanari

“Ho dato tanto a Veroli, ma tanto ancora bisogna fare”. A parlare è Leonardo Frusone, consigliere uscente, candidato nella coalizione che sostiene Danilo Campanari. <Veroli deve ancora crescere e mi impegnerò perché ciò avvenga –ha dichiarato- in questi anni mi sono battuto per Veroli e per Castelmassimo pur stando all’opposizione. Non mi sono mai tirato indietro e ho sempre difeso gli interessi della collettività. Tante le proposte fatte, purtroppo non sempre accolte dall’amministrazione D’Onorio. È per questo motivo che ho deciso di ripresentarmi alle urne con la speranza di tornare in Municipio come esponente di maggioranza>. Un operato lungo e attento quello di Frusone. <Mi sono battuto per l’istituzione di un’area commerciale-artigianale lungo l’asse Castelmassimo-Giglio – ha ricordato lui stesso – per l’ampliamento della rete fognaria, per realizzare un’isola ecologica in modo da aumentare le percentuali di raccolta della differenziata. Ho proposto anche di riportare una farmacia proprio a Castelmassimo e di valorizzare la zona con un mercato settimanale come quello che c’è a Veroli centro. Sempre al fianco dei miei cittadini, mi sono battuto per i problemi di acqua nella zona Valenzano-Torrecaravicchia, mobilitando il Prefetto.  Il più grande successo l’ho ottenuto con la messa in sicurezza della strada che passa a San Filippo e della provinciale via Maria, proprio all’altezza di Castelmassimo. Tante anche le attenzioni riservate a Prato di Campoli per la cui valorizzazione e tutela ho richiesto l’istituzione di una Commissione. In ultimo, ho proposto di inserire tra i prodotti DOP (denominazione di origine protetta) italiani anche la nostra ciambella. Sono progetti che ho avuto modo, solo in parte, di vedere realizzati. Per tutti gli altri è necessario un lavoro più incisivo che solo stando al governo della città riuscirò, insieme al sindaco Campanari, a portare a termine “. Domani sera (martedì 20 maggio), alle ore 18, Frusone incontrerà insieme al candidato sindaco Danilo Campanari, i cittadini di San Filippo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...