19 Maggio 2014

Intervento di Leonardo Frusone candidato consigliere al fianco del candidato sindaco Danilo Campanari

“Ho dato tanto a Veroli, ma tanto ancora bisogna fare”. A parlare è Leonardo Frusone, consigliere uscente, candidato nella coalizione che sostiene Danilo Campanari. <Veroli deve ancora crescere e mi impegnerò perché ciò avvenga –ha dichiarato- in questi anni mi sono battuto per Veroli e per Castelmassimo pur stando all’opposizione. Non mi sono mai tirato indietro e ho sempre difeso gli interessi della collettività. Tante le proposte fatte, purtroppo non sempre accolte dall’amministrazione D’Onorio. È per questo motivo che ho deciso di ripresentarmi alle urne con la speranza di tornare in Municipio come esponente di maggioranza>. Un operato lungo e attento quello di Frusone. <Mi sono battuto per l’istituzione di un’area commerciale-artigianale lungo l’asse Castelmassimo-Giglio – ha ricordato lui stesso – per l’ampliamento della rete fognaria, per realizzare un’isola ecologica in modo da aumentare le percentuali di raccolta della differenziata. Ho proposto anche di riportare una farmacia proprio a Castelmassimo e di valorizzare la zona con un mercato settimanale come quello che c’è a Veroli centro. Sempre al fianco dei miei cittadini, mi sono battuto per i problemi di acqua nella zona Valenzano-Torrecaravicchia, mobilitando il Prefetto.  Il più grande successo l’ho ottenuto con la messa in sicurezza della strada che passa a San Filippo e della provinciale via Maria, proprio all’altezza di Castelmassimo. Tante anche le attenzioni riservate a Prato di Campoli per la cui valorizzazione e tutela ho richiesto l’istituzione di una Commissione. In ultimo, ho proposto di inserire tra i prodotti DOP (denominazione di origine protetta) italiani anche la nostra ciambella. Sono progetti che ho avuto modo, solo in parte, di vedere realizzati. Per tutti gli altri è necessario un lavoro più incisivo che solo stando al governo della città riuscirò, insieme al sindaco Campanari, a portare a termine “. Domani sera (martedì 20 maggio), alle ore 18, Frusone incontrerà insieme al candidato sindaco Danilo Campanari, i cittadini di San Filippo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

https://borelians.org/writing-dissertation-literature-review/ - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

https://borelians.org/writing-dissertation-literature-review/ - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.