15 Luglio 2016

” La festa regionale delle Pro Loco del lazio ” Veroli apre il salotto buono per ospitare le tradizioni gli usi e i costumi delle città partecipanti

Sabato 16 luglio 2016, l’Associazione Turistica Pro Loco di Veroli, con il patrocinio della città di Veroli, dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, del GAL Versante laziale del PNA e del Monastero di Sant’Erasmo, invita tutti alla VI edizione de “La festa regionale delle Pro Loco del Lazio”.

La manifestazione si inserisce all’interno della XVII edizione di “Ernica Etnica, la musica che abbiamo nel cuore”, rassegna nazionale di musica popolare. Oltre 30 stands a cura esclusivamente delle Pro Loco del Lazio, effettueranno degustazioni gratuite e vendita di prodotti tipici; con l’occasione, i visitatori potranno conoscere e scoprire borghi, tradizioni e culture dei paesi rappresentati dalle stesse Pro Loco. Ciammelle retorte, vino del Piglio, mozzarella di bufala pontina, arrosticini di pecora di Ardea, porchetta di Cecchina, amaretti di Guarcino e acqua di Fiuggi… è solo una parte del vastissimo menù offerto dalle Pro Loco! Accanto a tutto ciò ci saranno visite guidate nella città di Veroli, musica itinerante ciociara, spettacoli teatrali.  Nella giornata quindi saranno molti e variegati gli eventi in programma, in particolare  alle 16.30 presso la sala convegni del Monastero di Sant’Erasmo si terrà l’interessante convegno realizzato in collaborazione dal Gal e Unpli Nazionale sulle opportunità di sviluppo delle Pro Loco. Alle ore 17.30 visita guidata gratuita della città, alle 19.30 Spettacolo Teatrale ” Andrea” presso l’orto del Vescovo.

Coronavirus: oggi a Sora 33 positivi su circa 340 tamponi

https://einfachundkreativ.de/norge-gay-dating/ - Le comunicazioni del Sindaco alla cittadinanza relativamente al DPCM emesso oggi dal Governo.

Coronavirus: oggi nel Lazio 1.541 positivi, 249 in provincia di Frosinone

Ancora una volta la nostra provincia è la prima per numero di contagi dopo Roma. Ma nel Lazio il rapporto tra i tamponi e i positivi rimane al 7%, metà della media nazionale.

Ci ha lasciato Giuseppe Cristini

Si è spento a Sora presso la RSA San Camillo.

LOTTA AL CORONAVIRUS - Tamponi pediatrici e per adulti: dove e quando farli la prossima settimana

L'appello della ASL FROSINONE: «Fermare questa ondata è nelle mani di tutti i cittadini e nel loro comportamento di tutti i giorni. Siamo riusciti a ridurre l’ondata una volta, ne usciremo di nuovo, con l’impegno di tutti».

discount us levitra 50 mg precio mexico

https://einfachundkreativ.de/norge-gay-dating/ - Giornata da bollino rosso. Da Lunedì tamponi tutti i giorni (sabato compreso) al drive del SS. Trinità.

FROSINONE - Ottaviani: «Assurdo non fare tamponi la domenica, il Covid non si prende pause»

Il Sindaco del capoluogo: «Perché distinguere i giorni feriali da quelli festivi, quando di festivo non è rimasto ormai nulla?»

Coronavirus, il bollettino nazionale: oggi 19.644 nuovi casi, 2.309 guariti e 151 deceduti

I dati di Sabato 24 Ottobre elaborati dal Ministero della Sanità e diffusi dalla Protezione Civile.

Coronavirus: oggi nel Lazio 1.687 nuovi positivi, 281 in provincia di Frosinone

Il consueto bollettino divulgato dalla Regione. La ripartizione territoriale dei casi.

SORA - "La verità negata": presentazione del libro dedicato ad Angelo Vassallo, il sindaco "pescatore"

https://einfachundkreativ.de/norge-gay-dating/ - Fu assassinato a Pollica (Salerno), il suo comune, il 5 Settembre 2010. Evento a porte chiuse, nel rispetto delle norme anti Covid-19. Diretta streaming sulla pagina Facebook dell'Ente.

È venuta a mancare Lorena Perruzza

Si è spenta ieri a 33 anni.

10 anni fa ci lasciava Maria Senese Fabrizio ("Maria la tabaccaia")

"Una vita dietro il bancone del Sali e Tabacchi sul Ponte di Ferro..."

METEO SORA - Arriva la pioggia. Allerta gialla (criticità ordinaria)

Giornata con alta probabilità di pioggia dal mattino alla sera.

Coronavirus: oggi nel Lazio 1.389 nuovi casi, 144 dei quali in provincia di Frosinone

La ripartizione territoriale nella nota divulgata dalla Regione.

Giulio De Gasperis

Intervista a Giulio De Gasperis - Presidente A.GEN.DI. Sora.

Coronavirus: la situazione a Veroli. Gli attuali positivi sono in totale 34

Le parole del Sindaco, Simone Cretaro, divulgate attraverso i canali social istituzionali.