16 Novembre 2013

La GZC Basket Veroli torna a giocare in casa contro la Tezenis Verona

La GZC Veroli ricomincia da Verona e lo fa dopo una settimana dal derby perso in casa della FMC Ferentino, la squadra di coach Ramondino non si è stracciata le vesti per una seconda sconfitta che tra l’altro si poteva mettere in conto visto le potenzialità dei cugini ferentinati, in settimana comunque  i giallorossi  hanno  lavorato sodo come al solito, anche stavolta ci sono stati lievi infortuni per Rossi, Tomassini e il giovane jammò,  per affrontare la gara contro il Verona di coach Alessandro Ramagli. Ramondino è uomo di parola ed è rimasto sempre coi piedi per terra, senza volare alto, perché la sua filosofia è quella di andare avanti sempre aggiungendo uno sforzo in più ogni volta e trovare in continuazione  le giuste  motivazioni e le giuste energie per rimanere sempre concentrati. – “ Quello contro gli scaligeri sarà un match molto duro – ha dichiarato  in conferenza stampa  coach Ramondino – perché la Tezenis è una squadra dalle elevatissime potenzialità e d è stata costruita con grandi ambizioni, in gradi di esprimere una buon basket, sia offensivo che difensivo, è dotata di un roster di notevole qualità, esperienza e profondità e poi dalla panchina escono bene giocatori che sono come i titolari. Se aggiungiamo l’allenatore Ramagli che ha già vinto questo campionato il mix diventa quasi espolosivo ”.  Dalle parole di Marco Ramondino si riesce a capire che tipo di partita si giocherà al Palas frusinate, una gara da tenere sempre sulle corde e giocarla con la mente e con il cuore e per fortuna che la squadra verolana ha saputo costruirsi un’arma idonea per affrontare tutte le avversità, vale a dire essere un vero gruppo e recitare bene il gioco di squadra. La partita in casa contro la Tezenis dovrà essere anche una buona occasione per infoltire il tifo degli ultrà e del pubblico che nel basket è sempre stato il sesto uomo in campo. Si gioca alle 18, gli arbitri designati sono: Materdomini di Grottaglie  (TA), Chersicla di Trieste, Longobucco di Ciampino (RM).

Gianni Federico

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

https://ledrab.com/ - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

5 citas de paginas web

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

https://ledrab.com/ - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.