22 Marzo 2014

La GZC Veroli affronta in casa la Manital Torino per rimanere in zona play off nonostante le difficoltà societarie

Si gioca la 26^ giornata del campionato Lega Gold che prevede tre anticipi. Stasera alle ore 20,30 si giocherà sui campi di Trento, Napoli e Veroli, Tutti gli altri match si disputeranno domenica alle ore 18. Veroli affronta la Manital Torino, una squadra di prima fascia ma che sta attraversando un periodo di magra in fatto di risultati. La GZC è al completo e dovrebbe giocare una gara vincente che la rimetta in corsa play off, ma da qualche tempo sulla società incombono i nuvoloni che preludono al temporale, perché da due mesi la società del presidente Massimo Uccioli non paga gli stipendi e questo fatto forse potrebbe essere quello che ha fatto crollare le prestazioni dei giocatori.  Comunque sia queste sono cose che riguardano la società giallorosa, a noi interessano i risultati, perché sappiamo bene che se il Baskert Veroli si mette a giocare non c’è spazio per nessuno. Coach Ramondino ha detto che quella contro i piemontesi è una gara difficile, la Manital è stata costruita per vincere e può contare su giocatori di livello. “ Non possiamo pensare – ha detto Ramondino – di entrare in campo e vincere la partita, ma di provare a mettere qualche granello si sabbia negli ingranaggi di Torino e vedere cosa accade”. Il Gm Ferencz Bartocci la vede così: “Si tratta di un’altra partita sulla carta impossibile, però nel basket il pallone è uno e i canestri sono  uguali per tutti. Ce la giocheremo, certo. Per mettere in difficoltà Torino dovremo ritrovare la giusta concentrazione e la giusta energia e in tal senso in settimana abbiamo lavorato per affrontare questo importante incontro”. Tifosi e ultrà si attendono dai loro beniamini una partita d’orgoglio ma siccome un proverbio molto vecchio recita: “senza soldi non si canta messa”, forse quell’orgoglio potrebbe rimanere nascosto. Palla a due alle 20,30 alzata dagli arbitri: Enrico Boscolo di Chioggia (VE), Marco Sivieri di Vigarano Mainarda (FE), Achille Ascione di Caserta. – Media – Differita lunedì pomeriggio alle 18 su Extra TV canale 94 del Digitale terrestre.

Gianni Federico

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.