27 Maggio 2015

La Materna del Giglio di Veroli: una struttura mai aperta ed usata è destinata ad invecchiare

Il nostro amico lettore Franco Fiorini, sempre attento e preciso nel raccontare le vicende della città di Veroli, ci invia un comunicato stampa con il quale mette in evidenza la completa disattenzione dell’amministrazione comunale per quanto concerne l’uso della struttura che doveva ospitare la scuola materna del Giglio di Veroli in via I luci. “Sta per terminare un altro anno scolastico per le scuole verolane di ogni ordine e grado – scrive Fiorini – ma l’anno scolastico dei bambini che avrebbero dovuto trascorrerlo nell’edificio in questione, passerà  come gli altri anni alla storia negativa per non aver ospitato nessuno di loro per colpa di chi fa sempre la morale agli altri attraverso la politica spacciandola per cultura e professione, ma ne fa un uso personale. L’edificio della materna di via I Luci è una struttura ben fatta per la verità, ospitale e accogliente anche esternamente, forse frutto di interventi veri o immaginari per renderlo agibile, ma mai aperto per usufruirne. I genitori dei bambini non vogliono più neanche sapere i motivi della non apertura e i responsabili, sarebbe ormai vano, ma la magistratura mai chiamata in causa perché non è intervenuta dato che si tratta di soldi pubblici? –  Fiorini termina dicendo – Per l’utilizzo della scuola ormai non ci sono speranze e come tante altre opere quel manufatto diventerà vecchio e osoleto, passerà di certo tra i reperti dimenticati. I genitori comunque chiedono ad alta voce che certi “scempi” non si ripetano più perché i bambini di oggi saranno i grandi di domani e chiederanno conto di certe situazioni mai risolte e il perché. Ci scapperà qualche imprecazione contro la politica di ieri e di oggi e sicuramente qualcuno avrà gli incubi notturni per lungo tempo”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
https://mapleleafclinical.com/buy-discount-cialis-online/

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.