12 Gennaio 2013

La Sezione di Veroli dell’Associazione Nazionale Carabinieri “Carlo Alberto Dalla Chiesa” convoca l’Assemblea dei soci per il rinnovo del Direttivo

imagesLAssociazione Nazionale Carabinieri Sezione di Veroli, dedicata al Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, attraverso il segretario sezionale Franco Fiorini, ha inviato a tutti i soci la convocazione per l’assemblea di domenica 13 gennaio a partire dalle 8,30 presso la sede di viale XXI Aprile. Un incontro sicuramente importante, una assemblea di tutti i soci che dovranno preparare le elezioni del nuovo Direttivo per la gestione dell’Associazione che durerà fino al gennaio del 2017, 5 anni di lavoro e di dedizione per una Sezione che si è sempre distinta per le organizzazioni di feste, occasioni e appuntamenti dedicati alla Benemerita. Va ricordato a tutti soci che la prima Assemblea, quella convocata il 9 Dicembre ultimo scorso, fu rinviata perche’ il maltempo non permise a tanti iscritti di essere presenti a quella chiamata. Questa volta i vertici dell’associazione verolana sperano che si realizzi l’affluenza necessaria per poter preparare la successiva votazione. Il Presidente Pomente e tutti i componenti del Direttivo si stanno adoperando affinche’ il tutto si possa svolgere al meglio e in piena democrazia. Per l’occasione si ricorda a tutti i soci che e’ stato dato il via al rinnovo delle tessere per l’anno 2013, gli incaricati che i soci conoscono sono a disposizione in sede o a domicilio per la riscossione delle quote associative che permettono alla Sezione di Veroli di organizzare eventi e di tenere aperta la sede. 

Foto: Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Leonardo Gallitelli

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

Coronavirus Lazio - La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

https://mapleleafclinical.com/viagra-prescriptions/ - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.