7 Febbraio 2013

L’Ambasciatore della Mongolia Odombaatar arriva a Veroli

251

Questa volta tocca all’ Ambasciatore della Mongolia Shijeekhuu Odombaatar( nella foto con il presidente Napolitano), a far visita a Veroli. La Mongolia è  il secondo stato più grande del mondo che ha come capitale la città di Ulan Bator e recentemente ha raggiunto accordi con il nostro paese per acquisire tecnologie e suggerimenti per la c rescita in ambito commerciale e tecnologico.  Il diplomatico Mongolo sarà in città intorno alle 10,30 di questa mattina 7 gennaio e verrà ricevuto dal sindaco Giuseppe D’Onorio e parte della giunta comunale, per la consegna al primo cittadino del frammento di roccia della sua terra, da collocare insieme agli altri già arrivati a Veroli, per il Monumento alla Pace che il Comune ciociaro realizzerà a breve termine. L’incontro con l’Ambasciatore della Mongolia, come per le altre delegazioni diplomatiche ricevuto per la medesima iniziativa fino ad oggi, si terrà nella settecentesca Sala Consiliare. L’invito del Comune, oltre alla stampa locale, è naturalmente esteso a tutti i cittadini che vorranno partecipare.

G.F.  

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

Coronavirus Lazio - La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

flavor of love dating show - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

https://impacthobbydecals.com/

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.