23 Gennaio 2013

L’Ambasciatore di Haiti Carl B. Raymond in visita a Veroli per la consegna del frammento di roccia per il Monumento alla Pace che il Comune di Veroli si appresta a realizzare

haiti

Domani pomeriggio 24 gennaio 2013 alle ore 15.00 l’Ambasciatore di Haiti in Italia sarà in visita a Veroli per la consegna del frammento di roccia per il Monumento alla Pace che il Comune di Veroli si appresta a realizzare. Sarà a Veroli una Missione dell’Ambasciata di Haiti formata da quattro persone, il capo missione è l’Incaricato d’Affari (ambasciatore incaricato) sig. Carl B. Raymond, il quale sarà ricevuto dal sindaco prof. Giuseppe D’Onorio, l’assessore alla Cultura avv. Simone Cretaro e la Giunta Comunale, alla presenza della stampa. Una iniziativa quella del comune di Veroli che era in agenda da diverso tempo, fattori legati agli impegni dell’Ambasciatore e anche a quelli dell’Amministrazione verolana avevano fatto slittare l’incontro di qualche settimana, domani dunque sarà consegnato il frammento di roccia che sarà posto al Monumento alla Pace che sarà collocato in un sito ancora da individuare. L’incontro si terrà, come per le altre delegazioni diplomatiche ricevute per la medesima iniziativa fino ad oggi, nella bellissima ed accogliente sala consiliare del Palazzo Comunale di Piazza Mazzoli.

G. F.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

read this - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.