28 Gennaio 2015

Lavori domestici finiscono nel sangue: muore pensionato ciociaro

Era appena salito su una scala a pioli per svolgere alcuni lavori nella sua abitazione, poi ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra. Dopo un volo di tre metri ha impattato a terra battendo violentemente nuca e schiena.

All’arrivo dei soccorsi la situazione era già disperata, Ruggero Perciballi, questo il nome del pensionato 77enne vittima dell’incidente domestico, è morto durante il trasporto all’ospedale Spaziani di Frosinone. I funerali del poveretto si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 15 nella chiesa di S. Lucio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

https://parjustrec.com/ - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.