20 Settembre 2013

Lunedì 23 Veroli dirà addio ai cassonetti: via alla raccolta porta a porta

Da Lunedì 23 Settembre a Veroli addio ai vecchi cassonetti: al loro posto entreranno in funzione i contenitori per la raccolta porta a porta. La città ernica si prepara dunque ad un cambiamento molto rilevante per quel che concerne la gestione dei rifiuti. E che dovrebbe consentire un bel risparmio alle casse comunali, stimato intorno ai 150mila euro. Prossimamente, inoltre, il Comune allestirà un’isola ecologica, infrastruttura che porterà ulteriori risparmi per le istituzioni e di riflesso, si spera, per i cittadini.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

https://parjustrec.com/single-mann-sucht-leihmutter/

Go Here - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.