31 Agosto 2013

Lunedì prossimo 2 settembre l’Ufficio Postale di Veroli centro torna disponibile anche nel pomeriggio

La responsabile dei Servizi di Comunicazione Territoriale per il Lazio, l’Abruzzo e la Sardegna, Stefania Anetrini comunica che da lunedì 2 settembre In concomitanza con il pagamento delle pensioni, l’ufficio postale in viaPasseggiata San Giuseppe, per agevolare il pagamento delle pensioni dei prelevamenti più veloci e sicuri con la Carta Libretto Postale, tornerà disponibile secondo il consueto orario di apertura al pubblico. La clientela potràpertanto rivolgersi anche di pomeriggio all’ufficio postale che osserverà orario continuato 8.20 -19.05 dal lunedì al venerdì (il sabato fino alle 12.35).

Poste Italiane ricorda ai pensionati titolari della Carta Libretto Postale (a Veroli sono circa 400) la possibilità di riscuotere senza alcun costo il rateo, o parte di esso, direttamente presso gli sportelli di qualsiasi ufficio postale sul territorio nazionale oppure presso tutti gli sportelli ATM Postamat (fino a 600 euro al giorno). L’utilizzo della Carta Libretto Postale permette inoltre di semplificare e rendere più veloce l’operazione sia per il pensionato, che non deve compilare il modello previsto per il prelievo, sia per l’addetto allo sportello, con una sensibile contrazione dei tempi di attesa e un conseguente miglioramento complessivo del servizio offerto alla clientela. Per richiederla gratuitamente è sufficiente recarsi presso l’ufficio postale dove è stato aperto il libretto di risparmio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

https://parjustrec.com/

buying cheapest viagra jelly beans plus size - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.