17 Luglio 2012

MAC – “tre momenti al tramonto” 27 luglio 2012 ore 18.30

Il MAC nasce in un’antica palazzina del centro storico di Veroli. É uno spazio dove due artisti, Ornella Ricca e Pietro Spagnoli, sono riusciti a coniugare il senso di tre realtà: un museo, un atelie, una casa, realizzando un luogo fuori dal comune, un delizioso crogiolo d’arte, cultura e ospitalità, dove è possibile avere un contatto diretto e attivo con la cultura e l’arte contemporanea.

Nell’arco dell’anno una serie di eventi hanno la firma del MAC. Un calendario di iniziative che abbracciano i vari settori dell’arte e della cultura, come pittura, musica, letteratura e tutto quanto può contribuire a riconoscere la bellezza nelle diversità delle forme artistiche e culturali.

27 luglio 2012 ore 18.30 – “tre momenti al tramonto” con degustazioni, musica e presentazione del libro “armonia dei grigi” di Ornella Ricca

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.