7 Ottobre 2013

Marani di Forza Italia bacchetta il comune su una questione seria che si trascina da diversi anni

Il coordinatore della nuova Forza Italia di Veroli, il dott. Mario Marani interviene ancora una volta su una questione che si trascina da illore tempo e alla quale l’amministrazione comunale oppure la provincia se di sua competenza,  pare non mettano più attenzione. “ Mi è stato recentemente segnalato, ed ho avuto modo di constatare, – scrive il dott. Marani – che tra i problemi che affliggono via Parco della Rimembranza, primo tra tutti il marciapiede incompiuto che avrebbe dovuto essere dotato di pubblica illuminazione che porta al civico Cimitero, si è aggiunta anche la pericolosita’ e lo stato di degrado del ciglio stradale del tratto a ridosso del Piazzale della  Filippina. In particolar modo, in corrispondenza di un centro commerciale ( in quel tratto la strada è orribilmente degratata piena di buche e di sassi)  e dunque con molto transito ed auto parcheggiate, mi dicono, ma poi ho potuto constatare di  persona, che il bordo della strada sta cedendo. Molteplici fili si vedono sospesi ai cipressi piantati in memoria dei defunti della Grande Guerra e le auto che parcheggiano lungo il ciglio stradale in questione  rischiano di precipitare nella scarpata sottostante tale è la pendenza in quel punto. Con l’avvicinarsi della stagione invernale, con le piogge in arrivo che peggioreranno le cose e poi non è certamente un bel biglietto da visita per chi arriva a Veroli da quella parte, si auspica un immediato intervento di bonifica e messa in sicurezza del tratto stradale da parte del Comune. Senza attendere la primavera, in vista delle prossime elezioni comunali…”. Siamo andati anche noi sulla provinciale che porta a Casamari-Sora per intenderci e abbiamo potuto vedere che realmente c’è il problema che solleva Mario marani, per cui ci uniamo alla sua richiesta facendo leva ai cittadini che abitano da quelle parti in modo che si facciano portavoce presso l’ufficio tecnico per segnalare la pericolosità di quel ciglio di strada che sta per franare. Il comune per competenza deve girare la richiesta alla provincia se quel tratto e di sua competenza, altrimenti intervenga qualcuno lo stesso prima che succeda qualche disgrazia di cui ci potremmo poi pentire.

Redazione Veroli24Network

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

https://caymanislandshospital.com/discount-viagra-sales-online/

https://tinbigu.com/ - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.