10 Maggio 2013

Parcheggio selvaggio nel centro storico cittadino

veroli_panoramica4

“Provate a fare una cosa del genere, chessò, a Todi, o a Gubbio o a Siena e vi spediranno a spaccar pietre nella Cayenne francese.” Questa veemente frase conclude l’articolo, pubblicato su La Provincia Quotidiano di Venerdì 10 Maggio, a pag. 19, nel quale si denuncia pubblicamente il deplorevole comportamento di alcuni automobilisti, che parcheggiano i loro veicoli in ogni angolo del centro storico cittadino. Secondo l’autore del pezzo ci sarebbe un eccessivo permissivismo nei confronti degli indisciplinati. Voi che ne dite?

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

ahn young mi dating - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

online kennenlernen telefonieren

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.