24 Aprile 2015

Parte la campagna di sensibilizzazione ambientale “Veroli Pulita”

Parte domenica 26 aprila la prima campagna di sensibilizzazione ambientale “VEROLI PULITA”. In località “Paradiso” a Prato di Campoli è, infatti, previsto il primo raduno di cittadini ed associazioni finalizzato a dare un fattivo contributo in una giornata definita di pulizia collettiva. L’iniziativa, promossa dal Comune di Veroli in collaborazione con Legambiente e la Consulta delle Associazioni di Veroli, rientra tra quelle promosse dall’Amministrazione e, in particolare, dall’assessorato all’Ambiente, per avvicinare i cittadini alla natura e, quindi, a sollecitare comportamenti adeguati. “Si tratta di una campagna a favore del nostro indubbio patrimonio naturalistico – dicono il sindaco, Simone Cretaro e l’assessore all’Ambiente, Alessandro Viglianti – così come quella di sensibilizzazione alla raccolta differenziata dei rifiuti. Siamo fiduciosi sulla sensibilità che la nostra Comunità dimostrerà anche in questa occasione e, pertanto, invitiamo la cittadinanza a rispondere all’iniziativa numerosi perché solo facendo squadra riusciremo a preservare l’ambiente in cui viviamo”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
brand womens viagra cream price online shopping

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.