20 Maggio 2015

Per l’iniziativa “Adotta un’aiuola” l’associazione Rione cerri di Veroli è già all’opera

L’associazione Rione Cerri, dopo aver risposto al bando del Comune di Veroli per “Adotta un’ aiuola” alla fine ne ha adottato due, una nel Centro Storico l’altra chiaramente nella Contrada I Cerri. Nella giornata di martedì i volontari dell’Associazione verolana hanno portato a compimento il primo intervento con le aiuole del Monumento ai Caduti di Piazzale Vittorio veneto. I due grandi spazzi che fanno da scenografia al Monumento sono stati ripuliti interamente, sono state lavorati tutti i bordi, è stato migliorato il terreno con l’innesto di terra per nuove coltivazioni, le due aiuole inoltre sono state abbellite con 90 begonie, 45 bianche e 45 rosse. E’ stato abbellito anche il bordo della vasca del Monumento con la ripulitura delle cinque mini aiuole e con l’inserimento di 3 begonie per ogni aiuola . “E’ stato un lavoro molto faticoso, ma è stato fatto con il sorriso – ha detto il presidente dell’Associazione Pasqualitto – a volte il motivo, il traguardo, il fine, ci fa ignorare fatica e sudore. Contribuire a migliorare un angolo del nostro paese ci rende felici, ci rende più Verolani”. Il prossimo intervento sarà rivolto alla contrada di riferimento con l’abbellimento della fontana pubblica della zona I Cerri, un punto di lavoro ma anche di ritrovo di molte nonne, un punto che ha bisogno di brillare ancora per molti anni.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
cheap generic viagra rx soft tabs reviews 2017

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.