7 Maggio 2013

Ponte di via Lucio Alfio, 16 condanne

veroli_panoramica4

La Provincia Quotidiano, Martedì 07 Maggio 2013

“Cooperazione nel delitto colposo. E’ questo il reato in virtù del quale sono stati condannati ad una ammenda pari a 13.500 euro il sindaco di Veroli e quegli amministratori che, nel corso del consiglio comunale del 20 giugno del 2008, votarono a favore della realizzazione del famoso ponticello di via Lucio Alfio (struttura di collegamento fra via Bisleti e una terrazza privata) e dei lavori di rifacimento della copertura (trasformazione di un tetto a falde in terrazza calpestabile) dello stesso palazzo che insiste su via Lucio Alfio. Il Gip, Annalisa Sarzano ha accolto la richiesta del pubblico ministero.

Condannato anche il responsabile del Settore Urbanistico del Servizio Tecnico Comunale il quale, come si legge nel decreto penale di condanna, “diede parere favorevole circa la regolarità del progetto di realizzazione”. Stessa condanna inoltre anche per “la legale rappresentante della società cui fu affidato in gestione l’immobile e che avanzò richiesta di autorizzazione per la posa in opera della passerella; il direttore dei lavori e il legale rappresentante della società che ha eseguito la posa in opera della passerella e il legale rappresentante della società che ha eseguito i lavori di sostituzione della copertura a tetto dell’edificio a terrazzo”. […]

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

Coronavirus Lazio - La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

guys dating an unemployed woman - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

https://commissionpetiteenfance.com/

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.