1 Agosto 2015

Poste Italiane anche per le ferie garantirà efficienza negli uffici postali di Veroli.

Anche ad agosto, mese storicamente caratterizzato da una sensibile riduzione del flusso di clientela e di operazioni, Poste Italiane garantirà nel Comune di Veroli una presenza continuativa ed efficiente degli uffici postali, secondo un piano di armonizzazione che manterrà sostanzialmente inalterato il presidio del territorio. Pertanto, l’ufficio postale di Veroli (via Passeggiata San Giuseppe) continuerà ad essere disponibile con orario continuato fino alle 19.05 durante l’intero mese di agosto ad eccezione del periodo dal 10 al 28 agosto nel quale sarà operativo dal lunedì al venerdì fino alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Gli altri uffici postali del Comune di Veroli, invece, saranno aperti secondo i consueti orari tranne che nelle seguenti giornate: Sant’Angelo in Villa (via Giglio) 17,19 e 21 agosto.  Santa Francesca (via Santa Francesca) 11, 13, 24, 26 e 28 agosto. Castelmassimo (via Maria) 10, 12, 17, 19 e 21 agosto.  Poste Italiane informa che saranno comunque operativi anche gli ATM Postamat disponibili presso gli uffici postali di Veroli, Sant’Angelo in Villa e Castelmassimo, dai quali è possibile, 24 ore su 24, prelevare denaro contante, richiedere interrogazioni saldo e lista movimenti, effettuare ricariche di telefoni cellulari di tutti i gestori e pagare le principali utenze e i bollettini di conto corrente postale.

 

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: paziente trasferito da Frosinone allo Spallanzani

L'uomo si è presentato spontaneamente in ospedale. Immediata l'adozione del protocollo di sicurezza.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.