6 Dicembre 2012

Poste Italiane lancia la nuova “MyPostepay” la Carta Prepagata personalizzabile

Rendere unica la propria carta Postepay con una immagine che rappresenti qualcosa di speciale.  Da oggi è possibile grazie alla nuova carta MyPostepay, la carta prepagata di Poste Italiane personalizzabile con i momenti più significativi della propria vita. Si può richiedere online a soli10euro sul sito www.postepay.itcaricando la foto scelta o selezionando una tra le oltre 300 immagini disponibili sul sito tra cui quelle di personaggi, come Lupo Alberto, Diabolik, Sturmtruppen, Geronimo Stilton, Orsetti del Cuore, Ape Maia, Heidi, ecc., immagini di videogiochi (HALO 4, Kinectimals, Fable III, Kinect Sports, Joyride, ForzaMotorsport4) o di viaggi, paesaggi, animali, natura ecc. La carta MyPostepay verrà spedita direttamente al domicilio del cliente o della persona a cui si vuole regalare con la ricarica dell’importo prescelto al momento dell’acquisto. Il pagamento può essere eseguito con addebito conto BancoPosta, con un’altra Postepay e con carta di credito. Con MyPostepay, Poste Italiane, amplia così l’offerta delle carte prepagate Postepay che oltre alla carta standard comprende anche la Postepay Junior, New Gift, Twin (le carta “gemelle” che consentono di trasferire denaro da una carta all’altra e di trasferire fondi), le Postepay Impresa, le carte con i colori della squadra di calcio del cuore, la Postepay Moneygram, per il trasferimento fondi e la Postepay MasterCard®PayPass™ per eseguire pagamenti in mobilità.

 Posteitaliane 

Servizi di Comunicazione Territoriale

Lazio Abruzzo e Sardegna

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Loreto Marcelli

https://gasforum.org/ - Consigliere Regionale del Lazio.

quel est le meilleur site de rencontre pour jeune

https://gasforum.org/ - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»