29 Aprile 2013

Poste Italiane ricorda ai pensionati di Veroli che hanno l’accredito, che il rateo è disponibile sul libretto di risparmio e sul conto bancoposta già dal 1° maggio

poste italianeIl responsabile alle pubbliche relazioni di Poste Italiane per il Lazio, Abruzzo e Sardegna, Andrea Cesarini ha inviato il seguente comunicato stampa. “Poste Italiane ricorda ai pensionati di Veroli che hanno scelto l’accredito, che il rateo è disponibile sul Libretto di Risparmio Postale o sul Conto Bancoposta fin dal primo giorno del mese, anche se festivo. Tutti i pensionati accreditati, senza attendere l’apertura degli uffici postali del 2 maggio, potranno pertanto riscuotere il rateo o parte di esso già da mercoledì 1 maggio, senza alcuna spesa, fino a un massimo di 600 euro, presso gli sportelli automatici ATM Postamat presenti a Veroli o in qualsiasi sportello automatico del territorio nazionale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

peste bubbonica - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

https://openaire.org/

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.