9 Maggio 2014

Presentazione delle liste che sostengono il candidato a sindaco Gianfranco Rufa: RisolleviAmo Veroli con Forza Italia – Diversamente Veroli – Fratelli d’Italia-An.

Si è aperta ufficialmente l’altra sera, con un incontro che si è svolto presso il Ristorante ‘Uliveto’, la campagna elettorale del candidato alla carica di sindaco Gianfranco Rufa. Tanti gli amici intervenuti a sostegno del giovane candidato di Forza Italia. Un’occasione importante per presentare la sua squadra e i punti salienti del programma elettorale. In sala c’era anche l’onorevole Mario Abbruzzese, consigliere regionale di Forza Italia, che ha accompagnato a Veroli il Presidente Armando Cusani, candidato al Parlamento Europeo. Un impegno senz’altro gravoso quello a cui si sta preparando il candidato a sindaco Gianfranco Rufa, sostenuto da un gruppo ‘pulito’, lontano dagli interessi politici e attivamente coinvolto nella vita civile. <La nostra coalizione –ha riferito Rufa- ha un’anima che appartiene alla Destra ma con un cuore che non è né di Destra né di Sinistra, e lo dimostrano le persone che hanno deciso di affrontare con me questa sfida. Veroli ha bisogno di idee e di gente comune vicina ai cittadini e alle loro esigenze>. <Non abbiamo niente da perdere ma tanto da guadagnare –ha sottolineato il candidato consigliere Roberto Giralico- Dobbiamo tornare ai valori della politica per essere veramente liberi. Ammiro Gianfranco Rufa perché è rimasto integro e leale fino alla fine. È lui la persona giusta per il cambiamento che tutti ci auguriamo>. <La politica verolana è ancora di stampo medievale –ha commentato il candidato consigliere Fabio Vicano- ci sono due famiglie che comandano oltre le quali regna il vuoto. Il nostro candidato sindaco è la vera novità e l’unico in grado di rivendicare i valori della Destra>. Ma è la lista ‘Diversamente Veroli’ la vera novità di queste amministrative e la sfida più grande di Rufa. <E’ nata per rappresentare quei cittadini stanchi di non avere servizi e strutture adeguate a certe particolari esigenze –ha riferito Tonino Lisi, la voce della lista- persone normali che hanno un cuore più grande di tanti amministratori. Una lista che non volevamo politicizzare, ma perché negare il diritto di essere rappresentato a chi voce non l’ha mai avuta? La forza di queste persone è l’emancipazione verso traguardi che noi nemmeno immaginiamo. I ‘Diversamente Veroli’ sono tutti coloro che hanno dovuto acquisire capacità superiori per essere integrati in una società che non è ancora pronta ad accoglierli>. Motivato ed energico l’intervento del candidato consigliere Vincenzo Iaboni, pronto a varcare la soglia di Palazzo Mazzoli per poter dare un contributo fattivo ai suoi concittadini. I ringraziamenti finali sono stati di Gaspare Fini, candidato consigliere e referente della lista Fratelli d’Italia- An.

ISOLA DEL LIRI - Contrasto alla povertà, le iniziative del Comune

«Il bando - dichiara il consigliere delegato ai Servizi Sociali Stefano D’Amore - è stato emanato al fine di sostenere le famiglie in condizioni di disagio, derivanti da inadeguatezza di reddito, difficoltà sociali e precarietà lavorativa».

SORA - Lotta al Coronavirus: emesse oggi le nuove ordinanze sindacali

hani exid dating - Sulle scuole secondarie il Sindaco De Donatis precisa: «Siamo in attesa delle varie delibere dei Consigli d’Istituto. Con i Dirigenti Scolastici c’è massima collaborazione finalizzata ad incentivare comportamenti responsabili degli studenti durante lo svolgimento delle attività in didattica a distanza».

Spaccio di crack e cocaina: 9 persone colpite da Ordinanza di Misura Cautelare

Nel corso delle indagini i militari hanno verificato circa 900 episodi di spaccio.

Scomparsa Gabriele Cellupica: il cordoglio del Sindaco De Donatis

hani exid dating - I funerali del 59enne, previsti per oggi, sono stati rinviati.

Mattia Lupo

Intervista a Mattia Lupo - Consigliere comunale di Broccostella.

Niccolò Gabriele

Niccolò Gabriele, allievo dell'Accademia di Belle Arti di Frosinone, presenta il suo corto finalisti del Premio Cinematografico Spazio Giovani 2020.

LOTTA AL CORONAVIRUS - Matteo Salvini rende note le 6 proposte della Lega al Governo

Matteo Salvini - La Lega e i suoi amministratori propongono anche un Cts (Comitato Tecnico Scientifico) alternativo a quello del governo Conte.

Tirocini curriculari in ambasciate e consolati: possibilità di fare domanda fino al 30 Ottobre

Una magnifica opportunità per studenti di età non superiore ai 28 anni e iscritti ai corsi di laurea magistrale o a ciclo unico.

COMUNICAZIONE POLIZIA DI STATO: false email dell'INPS, attenzione!

Assolutamente non cliccate il link riportato nel messaggio di posta elettronica.

27 OTTOBRE: tanti auguri a te…

Un giorno speciale da festeggiare in compagnia di personaggi speciali.

STASERA IN TV - Programmazione di oggi in 1a e 2a serata

Programmi TV - I programmi di oggi, Martedì 27 Ottobre 2020, in 1a e 2a serata sui principali canali televisivi italiani.

Ordine Farmacisti Frosinone: tutti i nomi del nuovo Consiglio Direttivo

Riccardo Mastrangeli è stato confermato all’unanimità Presidente dell’Ordine.

«Ciao Giova'...». Il doloroso saluto di Buschini al suo portavoce stroncato dal Covid

«Ciao Giova’ - scrive il Presidente del Consiglio Regionale - stavolta non è il saluto della mattina, questa volta è pieno di dolore, di incredulità».

Coronavirus: grande cordoglio per la scomparsa di Giovanni Bartoloni

Aveva 51 anni. Lascia la moglie e un bambino. Era il portavoce di Mauro Buschini in Regione.

Coronavirus: il bollettino nazionale

I dati di Lunedì 26 Ottobre elaborati dal Ministero della Sanità e diffusi dalla Protezione Civile.

Ci ha lasciato Gabriele Cellupica

Si è spento a Frosinone, presso l'Ospedale F. Spaziani.

Coltellata improvvisa, operaio salvo per miracolo e trasportato in PS a Sora

La prontezza di riflessi ha evitato al giovane una ferita più seria.

Coronavirus: oggi nel Lazio 1.698 casi positivi, 125 in provincia di Frosinone

La ripartizione territoriale nel consueto bollettino divulgato dalla Regione Lazio.

Sora24 SPORT del Lunedì

Argomenti della puntata: esordio in campionato della Vis Sora, sconfitta in casa dal Vallemaio; sospensione dei campionati dilettantistici per emergenza Covid.