18 Marzo 2014

Proseguono gli appuntamenti dell’iniziativa : ” Premio al lettore… per il piacere di leggere”, tappe ad Acuto, Veroli e Boville Ernica

 

Proseguono gli appuntamenti dell’iniziativa “Premio al lettore… per il piacere di leggere”, evento ideato dal Sistema bibliotecario e Documentario Valle del sacco e organizzato da Real Virtual. Giovedì tappa nella biblioteca di Acuto alle ore 16. Venerdì mattina alle 10,30 ad Alatri, alle 15 a Veroli, sabato alle 10,30 a Boville Ernica. La manifestazione, giunta alla terza edizione, consiste nella premiazione dei lettori junior e senior che hanno letto più libri nell’anno 2013 nelle biblioteche che hanno aderito al progetto del Sistema Valle del Sacco. L’edizione di quest’anno si avvale dell’organizzazione della società Real Virtual. Il 23 aprile, giornata mondiale del libro, nel salone di rappresentanza del palazzo della Provincia, a Frosinone, verranno consegnati i buoni acquisto libro a tutti i vincitori e verrà premiato l’utente più assiduo dell’intero Sistema, sia nella categoria junior che senior.   

 

 

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.