23 Febbraio 2015

Rissa tra tifosi ciociari: i denunciati sono cinque

I fatti accaduti fuori dal campo nel pomeriggio di ieri, al termine della partita Stella Azzurra Porrino vs Sandonatese, valida per il campionato 2a categoria e vinta dai cominensi per 1-0, sono stati chiariti nel pomeriggio di oggi nelle notizie stampa diffuse dal Comando Provinciale dei Carabinieri.

Nella nota si legge che nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Veroli hanno denunciato cinque persone residenti nella provincia di Frosinone, responsabili di “minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale; rissa aggravata e lesioni personali”.

I cinque, al termine dell’incontro di calcio tenutosi presso il campo sportivo “Cereate” in località Casamari di Veroli, per futili motivi sono venuti alle mani. I Carabinieri, già presenti sul posto in servizio di Ordine Pubblico, sono intervenuti immediatamente e nella colluttazione uno dei militari ha riportato lievi lesioni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

emma hart the hook up experiment epub vk - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.