20 Ottobre 2013

Riunioni carbonare a Veroli per il centrodestra

Mentre si ostenta compattezza, in realta’, si convocano riunioni di corrente per pochi eletti. Purtroppo, questa è la realta’ dei fatti a Veroli per il centrodestra. Bisogna, invece, aprire alla gente, coinvolgerla tutta, farla scendere in campo. Gente nuova, aria nuova, come ha chiesto il Presidente Berlusconi. E’ un peccato, perche’ mai come stavolta anche il centrosinistra, dopo la fine inevitabile della possibilita’ per il Sindaco uscente di ricandidarsi, le carte tornano a mischiarsi e magari il poker d’assi lo potrebbe calare il centrodestra. Per far questo, però, ci vorrebbe un candidato condiviso e condivisibile, una persona perbene, di larghe vedute e che metta d’accordo le inevitabili diverse correnti all’interno dell’area politica.

Ben vengano dunque le primarie di coalizione, convocate subito se possibile, e svolte con la massima trasparenza e democrazia. Solo cosi’, siamo ancora in tempo credetemi, si puo’ tirare fuori il coniglio dal cilindro e ribaltare la maggioranza comunale a Veroli, sulla scia delle Provinciali, Regionali e Nazionali ove il centrodestra ha sempre stravinto. Se, invece, si continua ad andare avanti con riunioni di pochi che non producono nulla al di fuori di una scia di chiacchere improduttive, non si vincera’ neppure stavolta. E le riunioni, a questo punto, sarebbe meglio che carbonare farle alla carbonara. Almeno lo stomaco ne godrebbe.

Mario Marani

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

peste bubbonica - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

click here - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.