23 Febbraio 2015

Schiaffi tra tifosi ciociari, ci rimette un Carabiniere

Finisce con una rissa tra tifosi la partita Stella Azzurra Porrino vs Sandonatese, valida per il campionato 2a Categoria Girone N ed in programma ieri pomeriggio sul campo sportivo di Casamari. Per la cronaca l’incontro è terinato con il risultato di 1-0 per la compagine di S. Donato Val di Comino, grazie alla rete siglata da Caputo.

A scatenare la zuffa, secondo quanto riportato su Il Nuovogiorno nell’articolo a firma di Nicoletta Fini, sarebbe stato un gesto effettuato a fine gara da un tesserato del Porrino e rivolto ai sostenitori ospiti sugli spalti. Ad avere la peggio un carabiniere, intervenuto per tentare di sedare la rissa. Il militare è stato medicato in ospedale. Alcuni dei presunti partecipanti alla zuffa sono stati poi accompagnati in caserma per gli accertamenti di rito.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: paziente trasferito da Frosinone allo Spallanzani

L'uomo si è presentato spontaneamente in ospedale. Immediata l'adozione del protocollo di sicurezza.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.