23 Febbraio 2015

Schiaffi tra tifosi ciociari, ci rimette un Carabiniere

Finisce con una rissa tra tifosi la partita Stella Azzurra Porrino vs Sandonatese, valida per il campionato 2a Categoria Girone N ed in programma ieri pomeriggio sul campo sportivo di Casamari. Per la cronaca l’incontro è terinato con il risultato di 1-0 per la compagine di S. Donato Val di Comino, grazie alla rete siglata da Caputo.

A scatenare la zuffa, secondo quanto riportato su Il Nuovogiorno nell’articolo a firma di Nicoletta Fini, sarebbe stato un gesto effettuato a fine gara da un tesserato del Porrino e rivolto ai sostenitori ospiti sugli spalti. Ad avere la peggio un carabiniere, intervenuto per tentare di sedare la rissa. Il militare è stato medicato in ospedale. Alcuni dei presunti partecipanti alla zuffa sono stati poi accompagnati in caserma per gli accertamenti di rito.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

https://speedypaperme.com/ - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.