23 Febbraio 2015

Schiaffi tra tifosi ciociari, ci rimette un Carabiniere

Finisce con una rissa tra tifosi la partita Stella Azzurra Porrino vs Sandonatese, valida per il campionato 2a Categoria Girone N ed in programma ieri pomeriggio sul campo sportivo di Casamari. Per la cronaca l’incontro è terinato con il risultato di 1-0 per la compagine di S. Donato Val di Comino, grazie alla rete siglata da Caputo.

A scatenare la zuffa, secondo quanto riportato su Il Nuovogiorno nell’articolo a firma di Nicoletta Fini, sarebbe stato un gesto effettuato a fine gara da un tesserato del Porrino e rivolto ai sostenitori ospiti sugli spalti. Ad avere la peggio un carabiniere, intervenuto per tentare di sedare la rissa. Il militare è stato medicato in ospedale. Alcuni dei presunti partecipanti alla zuffa sono stati poi accompagnati in caserma per gli accertamenti di rito.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...