6 Maggio 2015

Soggiorno Marino per Anziani: al via le iscrizioni per i residenti del Comune di Veroli

Al via le iscrizioni per la partecipazione al soggiorno estivo marino anziani 2015. I Servizi Sociali hanno, infatti, avviato le procedure per la ricezione delle domande da parte degli anziani residenti sul territorio del Comune di Veroli che intendono trascorrere le vacanze estive nella località di Vasto, città della costa adriatica che da anni, ormai, ottiene la Bandiera Blu a garanzia dell’ottima qualità delle acque, delle spiagge e dei servizi ben curati. La città abruzzese è, inoltre, bellezza naturalistica per la sua posizione panoramica davvero speciale. “E’ stata nuovamente individuata tale località – spiegano il sindaco, Simone Cretaro e l’assessore ai Servizi Sociali, Barbara Crescenzi – in quanto il Centro anziani di Veroli “Beata Fortunata Viti” ha manifestato interesse a ricandidare Vasto quale meta di soggiorno 2015 così come lo era stata lo scorso anno. Abbiamo recepito tali indicazioni ed i nostri uffici hanno provveduto ad istruire il procedimento amministrativo per assicurare le aspettative manifestate dai nostri anziani”. Il soggiorno è previsto dal 27 giugno all’11 luglio 2015. Le domande possono essere fatte recapitare presso il protocollo dell’Ente fino al 5 giugno prossimo con le modalità stabilite dal bando pubblico e con il facsimile disponibili sull’albo pretorio on line del Comune di Veroli oppure da ritirare direttamente presso gli uffici dei Servizi Sociali o reperibili tramite il Centro Anziani. Le quote individuali a carico dei partecipanti al soggiorno vanno da un minimo di 180,00 ad un massimo di 570,00 euro. Potranno fare domanda i residenti in Veroli, le donne con età minima di 55 anni e gli uomini con età minima di 60 anni, tutti con in possesso di idoneità al soggiorno verificata da apposita certificazione medica. “Siamo riusciti a garantire inalterata la spesa a carico dei partecipanti – evidenzia il sindaco, Cretaro – grazie al mantenimento qualitativo degli standard di bilancio. Tali iniziative, importanti per la popolazione della terza età in termini di socialità, possono effettuarsi solo se riusciremo a mantenere equilibri di bilancio, così come abbiamo fatto per la gestione 2014 certificata proprio qualche giorno fa dall’approvazione del bilancio consuntivo”.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

rencontre femme celibataire gard

https://mapleleafclinical.com/viagra-without-a-prescription/ - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.