5 Luglio 2016

Tragedia sul lavoro, muore autotrasportatore ciociaro

Investito e ucciso da un muletto. Così sarebbe morto Giancarlo De Carolis, 63enne autotrasportatore di Veroli. La tragedia è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato in un’azienda di autotrasporti situata in Emilia Romagna nei pressi di Cavriago, provincia di Reggio Emilia.

«Il sessantatreenne – spiega il quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi – era sceso dall’autocarro mentre un altro trasportatore era su un muletto per effettuare il carico quando per cause ancora da accertare, è stato investito dal carrello elevatore che gli ha schiacciato il torace contro il camion. Subito sono stati allertati i soccorsi: il verolano è stato caricato sull’ambulanza, ma a causa delle ferite riportate è deceduto prima di arrivare in ospedale». La data dei funerali dello sfortunato autotrasportatore non è stata ancora fissata.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

stars in the sky dating site - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.