19 Febbraio 2016

Tutto pronto a Veroli per la 12^ edizione di ” M’Illumino di meno”

La Compagnia dei Viandanti, in collaborazione con il Comune di veroli, aderisce alla 12^ edizione di “M’illumino di Meno”, per questo organizza una camminata notturna nel centro storico di Veroli per questa sera 19 febbraio. Gli appassionati del cammino e tutti gli altri invitati ne approfitteranno per scoprire angoli e storie inedite che la Firenze  della Ciociaria custodisce all’interno del suo scrigno. E’ un’occasione in più per la città ernica che in ogni occasione riesce a mostrare tutte le sue bellezze, ma questa volta i partecipanti e i turisti potranno gustarle in notturna, per scoprire alcuni angoli caratteristici che di notte vengono messi ancor più in risalto.  L’ appuntamento per questa escursione notturna è fissato alle ore 20,00 in Piazza Mazzoli  e si consiglia a tutti i partecipanti di calzare scarpe comode e di munirsi di una piccola torcia. La partecipazione è gratuita e il divertimento è assicurato.

 

Il miglior purificatore d'aria

https://miresid.com/ - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.