21 Dicembre 2013

Un successo annunciato quello della “Tombolata” di beneficenza dell’Associazione “I 4 Tigli”

Un successo annunciato quello della “ Tombolata “ organizzata dalla Associazione  “ I 4 Tigli “ del dinamico presidente  Giovanni Antonio Fiorini. Le persone partecipanti erano circa 140 nelle capienti sale del ristorante “Domus Hernica “ dei fratelli Quattrociocchi. Prima ancora c’è stata la cena sociale preparata dal maestro  Chef Mario che ha stuzzicato i palati dei partecipanti con piatti prelibati preparati per l’occasione. Una serata all’insegna dell’allegria, di questi tempi ce ne vorrebbe di più, durante la quale si sono svolte due tombolate che hanno regalato tanti premi ai partecipanti, prodotti alimentari e tanti oggetti messi in palio dai commercianti e dagli imprenditori verolani. Come era stato deciso il ricavato delle tombolate sarà devoluto alla festa “Pomeriggio con la Befana “ programmata dalla Associazione  puntualmente il 6 gennaio, un altro appuntamento dedicato ai bambini verolani con dolci e calze che saranno donati  ai più piccoli al termine della funzione religiosa nella Basilica di S. Erasmo nel giorno della festa della simpatica vecchietta con la scopa.  Attraverso le colonne del nostro giornale l’Associazione e il direttivo, vogliono ringraziare chi ha reso  possibile l’evento  di beneficenza: in primo luogo i titolari del ristorante Domus Hernica, i commercianti, gli artigiani e tutte le persone che hanno dato la loro disponibilità per organizzare una serata all’insegna della solidarietà e dell’amicizia in questo magico periodo natalizio.

Gianni Federico

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
https://www.clinichedentalicroazia.com/cialis-versus-viagra/

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.