9 Aprile 2015

Vede la mamma in fiamme dopo esplosione. Attimi di terrore per un giovane ciociaro

Intorno alle 11 di ieri mattina si è verificata un’esplosione in un’abitazione ubicata nei pressi del centro storico di Boville Ernica, probabilmente dovuta ad una fuga di gas. Vittima dell’incidente una 50enne del posto che dopo lo scoppio è stata aggredita dalle fiamme. Il giovane figlio della donna, trovandosi fortunatamente nei paraggi, si è precipitato nell’abitazione dopo aver udito il boato ed ha provveduto tempestivamente a spegnere le fiamme, poi ha allertato i soccorsi.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri per i rilievi di rito ed i sanitari del 118, che hanno provveduto a stabilizzare la vittime dell’incidente trasferendola all’ospedale Spaziani di Frosinone, dove si trova tuttora ricoverata con ustioni sul 30% del corpo, ma non in pericolo di vita.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

https://ennypar.com/

https://ageplay.org/writing-a-philosophy-paper-on-abortion/ - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.