4 Novembre 2019

VEROLI – Alla guida di un auto sotto sequestro ubriaco: 42enne nei guai

L'etilometro ha evidenziato un tasso alcolico superiore quasi tre volte a quello previsto dalle vigenti normative.

Nella nottata del 1° novembre, a Veroli, i militari del NORM della Compagnia di Alatri, nell’ambito di un servizio finalizzato al controllo della circolazione stradale, hanno denunciato un 42 enne del luogo per “guida in stato di ebbrezza alcolica”.

Lo stesso, sorpreso alla guida di un’autovettura di proprietà di un 36 enne di Castelliri (già posta sotto sequestro amministrativo poiché sprovvista di assicurazione obbligatoria), è stato sottoposto ad accertamento etilometrico, evidenziando un tasso alcolico superiore quasi tre volte a quello previsto dalle vigenti normative.

All’uomo, oltre al ritiro del documento di guida, è stata contestata anche l’infrazione di cui all’art.193 C.D.S. (mancanza di copertura assicurativa), mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.