27 Gennaio 2015

Veroli: altro furto, stavolta con bottino magro. Ma la cosa inquietante è un’altra

Nuovo furto in periferia a Veroli, zona Casino Bisleti. Nel pomeriggio di domenica scorsa i soliti ignoti hanno visitato un’abitazione riuscendo a portare via, a quanto pare, un magro bottino del valore complessivo di qualche centinaio di euro.

La cosa inquietante però è un’altra: secondo quando riportato da La Provincia Quotidiano “i malviventi, probabilmente informati delle abitudini dei proprietari di casa hanno atteso che la famiglia uscisse di casa”.

Dunque stando a quanto riportato sul quotidiano ciociaro il sospetto della presenza di qualche informaore è abbastanza diffuso tra la gente. Sulla vicenda indagano a largo raggio i Carabinieri di Veroli.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

vh1 dating show cancelled - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.