27 Maggio 2014

Veroli, Cretaro felice: «Una clamorosa vittoria, frutto dell’impegno dell’impegno di tutti»

Con 6.749 preferenze Simone Cretaro viene eletto sindaco di Veroli, grande soddisfazione e festeggiamenti fino a notte fonda per la vittoria al primo turno. «E’ stato un successo straordinario, frutto dell’impegno costante che è stato messo in campo in questi anni» commenta il neo sindaco Simone Cretaro all’indomani della chiusura dei seggi.
«Il merito della vittoria lo si deve soprattutto alla squadra di candidati, persone motivate ed all’altezza della situazione che hanno sposato e condiviso il progetto politico.

Di giorno in giorno stando alle proposte della gente, – prosegue il Sindaco Cretaro- abbiamo arricchito con idee e progetti interessanti il nostro programma, confrontandolo di continuo con le varie realtà esistenti sul territorio».
Una vittoria straordinaria al primo turno per il sindaco Cretaro, che ha raggiunto il 51,64% dei consensi.
«Durante la campagna elettorale abbiamo riscontrato un entusiasmo crescente tra la gente, spostandoci di frazione in frazione, ogni giorno maturava sempre più la consapevolezza che le possibilità di vincere c’erano sin da subito» commenta il Sindaco.

«La vittoria al primo turno, rappresenta certamente un forte messaggio che l’elettorato ha voluto inviare alla classe politica. Ossia l’esigenza dei cittadini, di un’ ondata di cambiamento della classe dirigente». Nelle prossime ore si terrà l’investitura ufficiale del sindaco Cretaro che prenderà il posto dell’uscente primo cittadino Giuseppe D’Onorio, in carica per ben due legislature.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.

EVENTI

SORA - “Non è uno scherzo, è arte vera”, torna la collettiva a cura di Alessandra De Michele

La mostra, visitabile fino al 1° marzo, è una collettiva organizzata dalla pittrice Alessandra De Michele ed ospita le opere di numerosi ...

POLITICA

SORA - Referendum riduzione parlamentari, si vota il 29 marzo

Tutte le info per gli elettori della città volsca.

CRONACA

SORA - Divieto di sosta in via Petrarca e Via Ancona per lavori

Ecco il testo dell'ordinanza emessa dal Comune.

EVENTI

SORA - Biblioteca Comunale, laboratori per il Carnevale

L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 5 ai 9 anni.